Il tecnico commenta l’1-1 contro l’Atalanta: “Sul gol errore di Barreca. Ljajic ha bisogno di trovare continuità nel corso dei 90′”
nostro inviato al Grande Torino – Il tecnico granata Sinisa Mihajlovic commenta in sala stampa l’1-1 tra il Torino e l’Atalanta. Ecco le parole del tecnico: “E’ un pareggio giusto, tra due squadre che si sono affrontate per vincere. Abbiamo fatto un primo tempo buono in cui siamo andati in vantaggio meritatamente. Poi nel secondo tempo abbiamo sofferto, ma nel finale la gara si è riaperta. E’ un punto da non buttare, anche se volevamo vincere, purtroppo non ci siamo riusciti”. Sul gol subito: “E’ un errore individuale di Barreca. Nel secondo tempo abbiamo cercato di contenere Gomez e Ilicic, ma finché non abbiamo cambiato modulo abbiamo sofferto”. Sul 4-3-3: “A me piace sempre giocare per vincere, ma era giusto cambiare modulo per acquisire compattezza. Anche se abbiamo perso qualcosa in fase offensiva. Stiamo lavorando per migliorare da questo punto di vista”.
Mihajlovic commenta la prova di Belotti: “Ha fatto la prima gara in cui ha giocato come l’anno scorso, come voglia e come atteggiamento. Gli arrivano meno palloni dell’anno scorso, a noi mancano i gol dei nostri attaccanti”. Su Ljajic: “E’ troppo intermittente, deve trovare continuità nel corso dei 90′”. Sulla squadra: “Dobbiamo verticalizzare di più, cercando la giocata più difficile e fregandosene se si sbaglia. Dobbiamo avere più coraggio e questo vale a in particolare per i giocatori di maggior qualità “. Ancora sul pareggio: “Bisogna dare meriti agli avversari. Siamo cresciuti col cambio di modulo, abbiamo avuto le nostre occasioni”.
Su Ansaldi: “Ci ha penalizzato la sua uscita, sa giocare la palla, ha qualità. Con l’ingresso di Barreca abbiamo perso un po’ in fase di spinta. Ansaldi potrebbe essersi stirato, è un infortunio che valuteremo”.
E BASTA!!! AVETE ROTTO!! Mi sembrate tutti allenatori esperti …tattica….schema…Ma quanti trofei avete vinto? Una benevole MAZZA!! sta giocando con 6 – 7 nuovi titolari da 3 – 4 mesi… io non vedo tutto sto disastro…ci manca il miglior Belotti… tanti fattori determinano una gara oltre la salute, la forma… Leggi il resto »
Col Guru la squadra sarebbe uscita dal campo con ovazioni…se perdeva poi applausi straripanti.
Europa Ligue: « when pigs will fly » cosi si dice in Texas.
Cordialmente.